Università | 02 Agosto 2014
UniCusano? Un’università per giovani romani

Non viviamo dentro ad un quadro. Con buona pace degli amanti dello Status Quo, infatti, le cose non sono ferme come in un dipinto ma in continua evoluzione. Non fa eccezione da questa metafora l’UniCusano che è partita in un modo, si è imposta come leader in “quel” modo ed ora sta già veleggiando verso inaspettati mari. In quanti avrebbero indicato l’Unicusano come un’ottima università per giovani romani? E invece i tempi in cui la formazione, e l’offerta ad essa legata, era circoscritta al web sono lontani. Ormai l’UniCusano ha investito soldi e risorse umane per diventare a tutti gli effetti una perfetta università per giovani romani. Se non ci credete continuate a leggere.

Forse questa storia su come l’UniCusano sia diventata un’università per giovani romani interessa di più i genitori che i figli. Perché a quell’età non si ha la voglia (e forse la maturità) di fare un’attenta analisi del mercato della formazione mentre i genitori hanno a cuore il futuro dei loro ragazzi e si impegnano di più a studiare tutte le ipotesi. Tra le opzioni ancora poco note c’è il fatto che l’UniCusano sia un’università per giovani romani. Perché? Perché è nella capitale che ha il suo bellissimo campus universitario. Là dentro si tengono lezioni con docenti di primo livello (molti in comune con gli atenei tradizionali) ed è sempre là dentro che i vostri figli trascorreranno il loro tempo libero. C’è un bellissimo parco verde, una palestra, un’ottima mensa universitaria e la sede di ben due importanti radio come Manà Manà e Manà Manà Sport. Non solo. Quel che rende l’UniCusano un’università per giovani romani ideale è che usa, a differenza dei competitor, tutta la tecnologia didattica del momento, dal WiFi gratis alle lavagne interattive multimediali. Un modo, quindi, di dare il massimo ai vostri ragazzi per evitare che, come invece accade al resto degli studenti italiani, abbiano un gap tecnologico elevato coi giovani del resto d’Europa. I costi di quella che ha preso il titolo di perfetta università per giovani romani, infine, sono molto bassi ed includono tutto: dai documenti ai libri di testo di tutti gli esami. E’ ovvio che questo è solo un volo di gabbiano sul perché ormai l’UniCusano sia un’università per giovani romani. Il resto lo scoprite da soli sul sito ufficiale, sul BLOG di UNICUSANO o, in alternativa, cliccando su https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 02 Agosto 2014.