Master | 22 Aprile 2015
Master online a Roma: cosa da UniCusano

Anche le cose più complicate si possono risolvere. Soprattutto quando, dalla vostra parte, avete una realtà come la Cusano la cui mission è proprio rendere più agevole il percorso di studi dei ragazzi e più concreto ed efficace il loro ingresso nel mondo del lavoro. E così vengono creati strumenti come i master online ma anche a Roma che celano, nella loro duplice natura, la strada indicata da questa realtà per superare ad occhi chiusi la crisi e puntare forte solo sul vostro futuro. Un master ormai ci vuole. Uno che sia online ma anche a Roma è, forse, quello sui cui c’è scritto sopra il vostro nome.

Ci può stare tutto. L’importante è non farsi mai sopraffare dalla realtà. E così, se dopo la laurea (o forse anche prima), avete iniziato a lavorare perché bisognosi di soldi ma sapete bene che questa non sarà per sempre la vostra occupazione, è bene che iniziate a guardare oltre la siepe per salvare voi stessi e il vostro futuro. La Cusano offre ai suoi studenti l’opportunità di completare la propria formazione, che ormai non può fermarsi alla laurea. Come? Attraverso una serie di Master online con la possibilità di frequentare i corsi anche a Roma. Cioè? Cioè dei percorsi formativi che possono essere seguiti online attraverso l’eLearning e tutto il materiale didattico scaricabile online ma anche nello splendido campus universitario dove le aule hanno tecnologia come WiFi gratis e LIM (lavagne interattive multimediali). La Cusano, in sintesi, offre questi Master online o a Roma per darvi tutta la summa delle scelte in questi anni zero sia che vogliate (o dobbiate) studiare con la FAD e basta sia che possiate integrare il tutto con i feed vis à vis con gli studenti ed i docenti durante le lezioni in presenza. La formazione 3.0 è ormai una realtà oggettiva che aspetta solo di essere colta nella sua innovatività. Uno strumento utile in tal senso è il form informativo https://www.unicusano.it/contatti-universita attraverso cui potrete porre tutte le domande che volete.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 22 Aprile 2015.