Università | 07 Maggio 2014
Università a Roma? Ecco perché scegliere l’UniCusano

Scegliere quale università frequentare a Roma non è cosa apparentemente facile. Solo apparentemente però perché ormai da un po’ di tempo l’UniCusano è cresciuta come realtà ed è diventata un punto fermo anche come offerta fisica. Tra le grandi del passato e quelle emergenti, spunta e spicca questa università che ha scelto di “farsi carne” a Roma andando a prendere quel che di buono c’è oltre oceano ovvero in America. Queste e non solo sono le ragioni per cui UniCusano come università è l’opzione più intelligente che avete per investire il vostro tempo a Roma (e il vostro spazio) se state pensando di avere un futuro migliore. Scopriamo meglio cosa sia questa università di Roma 2.0.

Esiste. Non è un fake. Tra le tante università a Roma, infatti, c’è per davvero una che annovera un campus universitario. Si tratta dell’UniCusano che ha deciso di creare un punto fermo nel mare magnum dell’offerta formativa capitolina ispirandosi a quel che accade nel mondo a stelle e strisce. E per questo motivo questa università a Roma ha un’offerta formativa che passa attraverso lezioni in presenza in aule dotate di tutta la migliore tecnologia, supporti didattici di Serie A come WiFi gratis e LIM. Non solo. Non esistono molte altre università a Roma in grado di darvi tempo di formazione insieme al tempo di svago. All’UniCusano, invece, è possibile svolgere attività fisica nelle strutture sportive e seguire corsi legati al tempo libero come ad esempio le iniziative legate alle radio ManàManà e ManàManà Sport. Una realtà, insomma, dove si entra la mattina e si esce la sera magari dopo aver conosciuto gente come Maurizio Costanzo o la criminologa Roberta Bruzzone docenti di corsi e master. Si può anche evitare di uscire da questa università a Roma approfittando del servizio di Residenza dell’UniCusano. Si tratta di un modo di avere un posto letto di primo livello sia come qualità delle sistemazioni che come costi (molto al di sotto del mercato folle degli affitti universitari).
Se ancora non siete convinti che questa università a Roma sia la migliore possibile, fatevi tutti i giri che volete sul sito ufficiale dell’UniCusano, sul BLOG di UNICUSANO o, ancora meglio, chiedete direttamente voi informazioni attraverso l’apposito form https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 07 Maggio 2014.