Università | 03 Giugno 2014
Ecco perché l’UniCusano è l’università consigliata a Roma

La capitale è una città bellissima è la città eterna, dell’amore e della grande storia. Per chi ci vive, però, la vita è meno rosea di questa premessa. Il traffico è a livelli folli e i trasporti pubblici latitano. Due grossi problemi che si intersecano con chi deve frequentare un ateneo per conseguire una laurea.  Ed ecco che entra in gioco il motivo per cui l’UniCusano è l’università consigliata a Roma. Forse la vostra vita studentesca sta per cambiare, sia nell’immediato con lezioni più fruibili che nel lungo termine con occasioni lavorative irripetibili. Continuate a leggere questo post sulle ragione per cui l’UniCusano è l’università consigliata a Roma e lo scoprirete.

Cosa c’è di più prezioso per uno studente del tempo? Gli serve per studiare e per formare il proprio futuro. Gli servirà poi per cercare un lavoro vero quando e se metterà le mani su una laurea. Chi vive nella capitale questo lusso potrebbe non averlo. Perché le distanze sono considerevoli e i modi per coprirle sono pochi. Con un proprio mezzo c’è l’abisso del traffico e coi mezzi pubblici c’è l’incognita più assoluta. Per questa ragione (ma non solo) l’UniCusano si candida per essere l’università consigliata a Roma. Spieghiamoci meglio. Innanzitutto ha un prezioso servizio navetta in grado di portare i propri studenti direttamente nell’ateneo. Poi, e questo è il punto chiave, l’appena nominato “ateneo” è un futuristico campus universitario circondato da un parco verde e da una serie di strutture ricreative, dallo sport alle sale teatro fino alle sedi delle radio Manà Manà e Manà Manà Sport. Nelle sue aule, spaziose e moderne, c’è il WiFi gratis e ci sono le lavagne interattive multimediali ma soprattutto ci sono gli stessi identici professori degli atenei tradizionali con la non indifferente aggiunta di nomi tecnici come Roberta Bruzzone per la criminologia e Maurizio Costanzo per la comunicazione. Quello che infine pone questa realtà nella bacheca dell’università consigliata a Roma è che non sprecherete il vostro prezioso tempo in spostamenti inutili. Una volta là dentro la giornata passerà dolcemente, anche grazie al servizio mensa universitaria e a quello tutor, perfetto per abbattere le possibilità di abbandono universitario a cui vanno incontro i neofiti spesso scioccati dal passaggio liceo/università. L’università consigliata a Roma ha un sito ufficiale, un BLOG di UNICUSANO e un apposito form per chiedere tutte le informazioni che vorrete.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 03 Giugno 2014.