Università | 08 Luglio 2014
UniCusano? Un’università speciale

UniCusano? Un’università speciale

La concorrenza è forte. È forte in ogni settore, figuriamoci in un settore come la formazione. Eppure vince sempre chi non sta fermo, chi impiega il suo tempo per cercare di migliorarsi. Vince, nello specifico, l’UniCusano che ha saputo diventare sempre più un’università speciale. Che vogliate studiare online o che preferiate la via tradizionale, è lei l’università speciale. Grazie ai suoi tanti servizi, alla qualità dei docenti e dei corsi e grazie alla continua ricerca di novità da offrire ai ragazzi. Se siete curiosi o interessati per il vostro futuro, se volete solo sapere perché l’UniCusano è un’università speciale, continuate a leggere. 

Tema: diventare un’università speciale. Svolgimento: muoversi su tre macro-aree.

1) Qualità dell’insegnamento
Per essere davvero un’università speciale è fondamentale che lezioni, in presenza o online, siano molto valide. Per ottenere questo è basilare avere un corpo docente di primissima qualità. L’UniCusano lo sa ed ha preso molti nomi degli atenei tradizionali insieme, però, a molti nomi tecnici come Maurizio Costanzo o la criminologa Roberta Bruzzone;

2) Qualità dei servizi
Per ambire al titolo di università speciale è molto importante fornire servizi primari e non solo. L’UniCusano lo fa sia che studiate online sia che lo facciate in presenza. Dalla navetta alla mensa universitaria. Nulla è lasciato al caso in questa realtà. Neanche il “dopo”. Leggete meglio cos’è il servizio Stage & Job Placement e capirete;

3) Qualità dei supporti tecnici
Vivete il campus universitario? Avrete aule spaziose e moderne col WiFi gratis e le lavagne interattive multimediali. Vivete a distanza? Avrete la chat coi professori e le lezioni in video streaming.

Questi tre assi non sono che macro-aree che rendono l’UniCusano un’università speciale. Il resto lo scoprite da soli col sito ufficiale, il BLOG di UNICUSANO e l’apposito form su https://www.unicusano.it/contatti-universita.

 

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 08 Luglio 2014.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link