Università | 26 Giugno 2014
Ecco i vantaggi dell’università Niccolò Cusano

Ecco i vantaggi dell’università Niccolò Cusano

A volte essere schematici non è un male. Forse ne perde l’aspetto artistico della faccenda ma ne guadagna, e non poco, la facilità di comprensione della realtà. Se state, per esempio, valutando tutte le opzioni possibili per il vostro futuro formativo, non potete non avere ben chiari in testa i vantaggi dell’università Niccolò Cusano. Non sono pochi e non sono da poco ma sarebbe poco… furbo non metterli sul piatto della bilancia visto che l’unica persona che farà le spese di una scelta sbagliata su quale ateneo frequentare sarete voi. Quindi, se siete d’accordo con questo discorso, non dovrete far altro che leggere questo post sui vantaggi dell’università Niccolò Cusano fino alla fine. 

Quali sono i vantaggi dell’università Niccolò Cusano? Molti ma vediamoli schematicamente:

Campus universitario
Tra i vantaggi dell’università Niccolò Cusano questo è il più evidente. In un momento storico in cui le strutture sono allo sfascio, qua c’è un luogo magico immerso nel verde dove le aule sono dotate di WiFi gratis e lavagne interattive multimediali e dove non mancano strutture extra-didattiche come gli impianti sportivi;

– Docenti dei corsi di laurea
Si tratta senza dubbio, tra i vantaggi dell’università Niccolò Cusano, del fulcro. L’offerta didattica dell’UniCusano, infatti, passa da nomi presi dagli atenei tradizionali, a garanzia di un livello minimo davvero elevato ad altri presi direttamente dal loro ambiente di lavoro dove si sono distinti per meriti. Qualche esempio? La criminologa Roberta Bruzzone e Maurizio Costanzo;

– Servizi universitari
Di certo non sono la prima fascia di vantaggi dell’università Niccolò Cusano ma è chiaro che essere coccolati faccia piacere a tutti. E così a questo servono i tanti servizi messi a disposizione: da quello della navetta alla mensa universitaria, dal tutor allo Stage & Job Placement che aiuta i neo laureati ad approcciare le giuste aziende.
Ecco uno specchietto agile sui vantaggi dell’università Niccolò Cusano. Gli altri li potete trovare da soli dal sito ufficiale, dal BLOG di UNICUSANO o ponendo domande a raffica attraverso l’apposito form informativo https://www.unicusano.it/contatti-universita.

 

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 26 Giugno 2014.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link