Borsa di Studio - Click days

L’iniziativa CLICK DAYS è un’occasione unica per gli studenti poiché consente loro di studiare gratuitamente per 5 anni attraverso le borse di studio afferenti ai Corsi di Laurea con Percorso Plus.

Un investimento importante che la Unicusano compie a favore del diritto allo studio per le nuove generazioni e che si tramuta in una iniziativa lodevole, oggi ancor di più, dato il periodo di grandi incertezze vissuto nell’ultimo anno a causa del Covid-19.

L’iniziativa è riservata a coloro che, nell’anno scolastico in corso (2020-2021), conseguiranno il diploma di istruzione secondaria superiore presso un Istituto sito sul territorio nazionale (Italia).

Come partecipare?

Dal 25 marzo 2021, ore 16.00, al 31 marzo 2021, ore 24.00, è possibile inviare la domanda di partecipazione al "Bando per l’assegnazione di 165 (CENTOSESSANTACINQUE) esoneri totali ai Corsi di Laurea con percorso Plus" e aggiudicarsi una borsa di studio Click Days 2021. La domanda di partecipazione va inviata tramite PEC all'indirizzo di posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clicca e consulta il Bando e il Regolamento per partecipare all’iniziativa Borsa di Studio - Click Days

 

clickday bando

clickday bando

clickday bando

 

CORSI DI LAUREA CON PERCORSO PLUS

Le future matricole, che hanno ottenuto un esonero totale a copertura della retta universitaria, saranno inserite nei Corsi di Laurea con Percorso Plus (Corsi di Laurea tradizionali corredati da una serie di attività che ne accrescono l’efficacia),  beneficiando di considerevoli vantaggi come: la frequenza dei corsi in aula, il corso di lingua inglese, disponibile tutto l’anno, l’assistenza didattica per ogni materia di esame, l’accesso ai materiali didattici di studio; inoltre le loro classi saranno seguite in maniera meticolosa e costante al fine di consentire loro di avere tutti gli strumenti necessari per potersi laureare nei tempi previsti.

Consulta il Regolamento per l'assegnazione degli esoneri totali agli studenti ammessi al corso di Laurea con Percorso Plus

CONTATTI

Dott.ssa Michela Crisci
cell: 320 9049 444
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.