Si informa che sulla piattaforma Sophia le prenotazioni vengono aperte per gli appelli in modalità telematica fino a successive comunicazioni.

Disposizioni per lo svolgimento delle prove d'esame in forma scritta

Comunicazione:
considerata l’attuale normativa che prevede la possibilità di conseguire un monte crediti non superiore a 60 per anno accademico, il Comitato Tecnico Organizzatore dell’UNICUSANO ha stabilito che è possibile prenotarsi (solo per i Center Learning) ad un solo esame al mese salvo diversa indicazione.

Per gli esami nella sede di Roma, la prenotazione sarà possibile nell'arco di tempo che intercorre tra 30 giorni prima e 7 giorni prima della medesima data.
Si ricorda, inoltre, che è possibile sostenere gli esami trascorsi 90 giorni dalla data dell’immatricolazione, pena l’esclusione dalla sessione.
In caso di esame sostenuto presso altro Corso di Studi, lo studente dovrà svolgere la prova nell’orario riservato alla Facoltà presso la quale l’esame prescelto è incardinato e non nell’orario riservato alla facoltà alla quale lo studente è iscritto.
Si ricorda agli studenti che per poter sostenere validamente gli esami di profitto è richiesta obbligatoriamente la compilazione del relativo test di gradimento.
Infine, si ricorda agli studenti che per poter sostenere l’esame è necessario essere in regola con il pagamento delle tasse universitarie.
Per ogni chiarimento, si prega di scrivere ai seguenti indirizzi:


Facoltà di Economia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facoltà di Giurisprudenza: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facoltà di Scienze della Formazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facoltà di Scienze Politiche: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facoltà di Ingegneria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facoltà di Psicologia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.