DATA EVENTO | 2 Marzo 2023
LUOGO |
INDIRIZZO |

Fiera della mobilità ATHENA

Sei uno studente di un corso di laurea triennale, magistrale o di dottorato che desidera saperne di più sulla mobilità e sulle opportunità offerte dall’Università Europea ATHENA? Se la risposta è sì, l’Università Europea ATHENA ti invita a partecipare giovedì 2 marzo dalle 12:30 alle 14:00 CET alla Fiera della mobilità ATHENA!
Incontra i colleghi studenti ATHENA che hanno studiato o stanno studiando in un’università partner e fai loro tutte le domande che hai sempre voluto fare.
Conoscerai le nove università e il supporto che possono offrire agli studenti in arrivo.
Sapevi che esiste più di un tipo di mobilità? Scopri di più su queste nuove opportunità alla Fiera della Mobilità!
E come in ogni fiera, potrai andare da una stanza all’altra e porre tutte le  domande più scottanti!!
Se rimarrai fino alla fine dell’evento, potrai ricevere un premio!
È obbligatorio iscriversi all’evento tramite al seguente link: https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/ATHENAMobilityFair2023.
Riceverai il link alla Fiera della mobilità ATHENA due giorni prima dell’evento.

L’evento si terrà in lingua inglese
Programma:
12:30-12:40: Discorso di benvenuto