Scuola di specializzazione per le professioni legali 2020 - 2021

Elenco dei docenti

Calendario lezioni

AVVISO VARIAZIONE CALENDARIO LEZIONI
Le lezioni del 7 e 14 giugno alle ore 15.00 sono state annullate.

AVVISO AGLI SPECIALIZZANDI
Gentilissimi dottori specializzandi,
Si comunica che le richieste per le assegnazioni delle tesi, sia quelle inerenti al passaggio dal primo al secondo anno che quelle finali, dovranno essere inviate ai rispettivi relatori con largo anticipo, in modo tale da permetteVi un’eventuale sostituzione del relatore nel caso in cui quello scelto non dovesse risultare disponibile.
La versione definitiva dell’elaborato, poi, dovrà essere consegnata al proprio relatore almeno 15 giorni prima della discussione finale.

Roma, 25 febbraio 2021

Il Direttore
Prof. Avv. Alì Abukar Hayo

Concorso pubblico, per titoli ed esame, per l'ammissione alle scuole di specializzazione per le professioni legali, anno accademico 2020-2021. (GU del 26.08.2020)