Cusano Media Group

Cusano Media Group ricerca una figura junior ibrida tra digital marketing e data analysis/reportistica da inserire nel proprio team digitale.

Cosa farai

Area Digital Marketing

  • Gestione operativa di campagne Meta Adse Google Ads
  • Monitoraggio e ottimizzazione delle performance
  • Redazione di report di campagna chiari e sintetici
  • Gestione e allocazione del budget pubblicitario

Area Reportistica & Analytics

  • Report settimanali e mensilisulle performance digitali del gruppo (GA4, social, app, streaming audio/video, podcast, digital advertising)
  • Cura e aggiornamento di file Excelcon i dati di performance
  • Consultazione delle piattaforme e delle dashboard
  • Interpretazione dei dati, identificazione di trend e criticità, proposta di soluzioni
  • Minima elaborazione grafica dei dati, in collaborazione con il team grafico
  • Confronto costante con l’Head of Digitalper analisi e decisioni operative

Requisiti minimi

  • Esperienza (anche di stage) in gestione campagne Meta Ads e/o Google Ads
  • Conoscenza di base di GA4e delle principali metriche digital
  • Buona padronanza di Excel/fogli di calcolo
  • Attitudine analitica e orientamento al risultato
  • Nice to have: familiarità con Google Looker Studioo tool di data visualization.
  • Soft skills: precisione, curiosità sui dati, capacità di lavorare in team.

Altre info

Se disponibile, inviare brevi esempi di report o case study di campagne gestite.
La collaborazione prevede un compenso da concordare in base all’esperienza e al carico di lavoro giornaliero.
È prevista una formula di lavoro ibrida, con attività principalmente da remoto e riunioni in presenza presso la sede di Roma.

Per candidarsi inviare Curriculum Vitae, firmato con dichiarazione di “Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento UE2016/679 (cd GDPR)” a lavoro@radiomassolina.it. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.

 

CHIEDI INFORMAZIONI