Cusano Media Group
Cusano Media Group ricerca una figura junior ibrida tra digital marketing e data analysis/reportistica da inserire nel proprio team digitale.
Cosa farai
Area Digital Marketing
- Gestione operativa di campagne Meta Adse Google Ads
- Monitoraggio e ottimizzazione delle performance
- Redazione di report di campagna chiari e sintetici
- Gestione e allocazione del budget pubblicitario
Area Reportistica & Analytics
- Report settimanali e mensilisulle performance digitali del gruppo (GA4, social, app, streaming audio/video, podcast, digital advertising)
- Cura e aggiornamento di file Excelcon i dati di performance
- Consultazione delle piattaforme e delle dashboard
- Interpretazione dei dati, identificazione di trend e criticità, proposta di soluzioni
- Minima elaborazione grafica dei dati, in collaborazione con il team grafico
- Confronto costante con l’Head of Digitalper analisi e decisioni operative
Requisiti minimi
- Esperienza (anche di stage) in gestione campagne Meta Ads e/o Google Ads
- Conoscenza di base di GA4e delle principali metriche digital
- Buona padronanza di Excel/fogli di calcolo
- Attitudine analitica e orientamento al risultato
- Nice to have: familiarità con Google Looker Studioo tool di data visualization.
- Soft skills: precisione, curiosità sui dati, capacità di lavorare in team.
Altre info
Se disponibile, inviare brevi esempi di report o case study di campagne gestite.
La collaborazione prevede un compenso da concordare in base all’esperienza e al carico di lavoro giornaliero.
È prevista una formula di lavoro ibrida, con attività principalmente da remoto e riunioni in presenza presso la sede di Roma.
Per candidarsi inviare Curriculum Vitae, firmato con dichiarazione di “Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento UE2016/679 (cd GDPR)” a lavoro@radiomassolina.it. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.