Premio Stelle al Merito Sociale 2021

Venerdì, 05 Novembre 2021
  • Luogo dell'evento: ore 12.00
  • Indirizzo: Università Niccolò Cusano

"STELLE AL MERITO SOCIALE" è  un evento che si ripete dal 2009, un’occasione per segnalare quelle persone ed Istituzioni che, senza grande clamore, realizzano a favore delle comunità in cui operano iniziative solidali e benefiche. Quest’anno la grande novità consiste nell'aver inserito tra le "Stelle" una squadra di Calcio della Lega B, la Ternana Calcio che detiene l'associazione Terni Col Cuore. La giuria ha deciso di conferirle la Stella al Merito Sociale con la seguente menzione “Miglior progetto di Responsabilità Sociale della LNPB e B Solidale Award”. Il premio sarà consegnato al Presidente della Ternana Calcio, Stefano Bandecchi, venerdì 5 novembre ore 12 presso l'Università Niccolò Cusano.

Scarica la brochure