L’Università Niccolò Cusano, per la sede centrale di Roma, è alla ricerca di un TUTOR DISCIPLINARE per la Facoltà di Giurisprudenza.
Figura ricercata:Il ruolo di tutor didattico prevede: una funzione d’interfaccia tra gli studenti e il Corso di Studio. Il Tutor è una persona altamente qualificata nella materia e che offre  un servizio di assistenza e tutoraggio studenti.Il tutor dovrà conoscere perfettamente l’offerta formativa a lui assegnata e con professionalità e competenza, dovrà guidare gli studenti nella ricerca del metodo di studio più adatto. Nello specifico si occuperà di attività di tutoring virtuale e in sede.
RequisitiIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

1. Laureato in Giurisprudenza
  2. Ottima conoscenza dei principali strumenti Microsoft Office / dimestichezza con PC
  3. Precisione/ puntualità / Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem solving
  4. Valore aggiunto una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese

Altre informazioni
Tipo di rapporto lavorativo: Stage con possibilità di inserimentoDurata: 6 - 12 mesiSede di lavoro: Roma, Università Niccolò CusanoData prevista inserimento: immediatoScadenza offerta: 28 febbraio 2019Per candidarsi inviare Curriculum Vitae, firmato con dichiarazione di  “Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento UE2016/679 (cd GDPR)” a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.nto in oggetto “Tutor Giur.”L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.