Report attività Career Service 2019

Sportello attivo in presenza per i nostri studenti per revisione CV e preparazione al colloquio di lavoro per oltre 70 studenti.

Redazione e pubblicazione del mensile “Career Planning” destinato a tutti i laureandi per offrire consigli e facilitare il loro ingresso nel mondo del lavoro.

Career Day – Con oltre 31 aziende accreditate, oltre 1.000 partecipanti e 10 selezionati dai recruiter.
Organizzazione di eventi per gli studenti: “Seminario Personal Branding & Digital Reputation” in collaborazione con Spring Professional; “Workshop soft skill” in collaborazione con Kelly Service; “Job day” in collaborazione con IBM; “Coffee with employers” in collaborazione con Macron; Seminario “Dal Curriculum al mondo del lavoro”.

Attivazione di diversi tirocini extracurriculari, in particolare nelle regioni Lazio, Sicilia e Lombardia.
Collocate con contratto di assunzione 7 risorse in ambito commerciale. Nello specifico, l’ufficio Career Service ha ricevuto oltre 200 CV, effettuato colloqui con oltre 100 candidati e svolto assessment di gruppo con oltre 20 risorse.

Collocati 2 laureati in ambito informatico. Ricevuti oltre 200 CV, 80 risorse valutate individualmente.