Report attività Career Service 2020

Sportello attivo in modalità telematica per i nostri studenti per revisione CV e preparazione al colloquio di lavoro per oltre 100 studenti.

Redazione e pubblicazione del mensile “Career Planning” destinato a tutti i laureandi per offrire consigli e facilitare il loro ingresso nel mondo del lavoro.

Virtual Career Day – Con oltre 46 aziende accreditare, oltre 1.000 partecipanti e 15 selezionati dai recruiter.

Attivazione di diversi tirocini extracurriculari in particolare nelle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lazio.

Collocate con contratto di assunzione: 22 risorse in ambito commerciale. Nello specifico, l’ufficio Career Service ha ricevuto oltre 500 CV ed effettuato colloqui in videoconferenza con oltre 200 candidati.

Collocati 17 laureati in ambito tecnico. Ricevuti oltre 200 CV, 130 risorse valutate individualmente e 20 valutate attraverso assessment di gruppo.

Collocati 28 laureati in ambito formativo, con oltre 800 Cv ricevuti e 350 colloqui effettuati.