Report attività Career Service 2021

Sportello attivo in modalità telematica per i nostri studenti per revisione CV e preparazione al colloquio di lavoro per oltre 100 studenti.
Redazione e pubblicazione del trimestrale “Cusano Magazine” destinato a tutti i laureandi e laureati per offrire consigli, aggiornamenti e nuove offerte di lavoro.
Virtual Career Day – Con oltre 50 aziende accreditare di livello nazionale ed internazionale, oltre 1.500 partecipanti all’evento.
Attivazione di diversi tirocini extracurriculari in particolare nelle regioni Lazio e attivazione di un tirocinio extracurriculare estero a Ginevra.
Collocate con contratto di assunzione: 10 risorse in ambito commerciale. Nello specifico, l’ufficio Career Service ha ricevuto oltre 300 CV ed effettuato oltre 150 colloqui.
Collocati 12 laureati in ambito formativo, con oltre 700 Cv ricevuti e 300 colloqui effettuati.
Collocati 8 laureati in ambito amministrativo, con oltre 500 Cv ricevuti e 200 colloqui effettuati
Collocati 3 laureati in ambito Informatico/ingegneristico, oltre 50 Cv ricevuti e 30 colloqui effettuati