Italian Pathology Genomics

Italian Pathology & Genomics è una società attiva nel settore dei servizi di refertazione nei campi dell’Anatomia Patologica, Biologia Molecolare e Genetica Molecolare.

Chi cerchiamo

Cerchiamo una persona organizzata, dinamica e orientata alla qualità, che desideri inserirsi in un ambiente giovane, professionale e in crescita, dove collaborazione, innovazione e responsabilità rappresentano valori centrali.
Sono benvenute anche candidature di studenti universitari motivati, in grado di conciliare efficacemente studio e attività lavorativa e interessati a maturare un’esperienza concreta nel contesto sanitario e organizzativo.

Cosa farai

  • Accettazione e registrazione dei campioni di laboratorio
  • Gestione e organizzazione dei flussi logistici
  • Attività di back office e gestione delle comunicazioni
  • Supporto amministrativo di base
  • Collaborazione operativa con il comparto tecnico e medico

Requisiti

  • Buone competenze organizzative e informatiche
  • Precisione, affidabilità e riservatezza
  • Capacità di lavorare in team e gestione delle priorità

Elementi Distintivi (Plus)

  • Competenze di carattere tecnologico (software gestionali, digitalizzazione, strumenti informatici)
  • Competenze amministrativo-contabili
  • Interesse per i processi sanitari e per il contesto clinico-diagnostico e/o percorsi di studi affini
  • Eventuali esperienze pregresse in ambito sanitario

Cosa offriamo

  • Ambiente stimolante e meritocratico
  • Affiancamento iniziale e formazione interna
  • Opportunità di crescita professionale
  • Inserimento in un team multidisciplinare orientato all’eccellenza
  • Sistema di welfare aziendale e benefit dedicati

Altre info

Inquadramento: definito a seguito di colloquio conoscitivo, sulla base dell’esperienza maturata, delle competenze possedute e del profilo professionale del candidato.
Sede: Laboratorio di Anatomia Patologica e Molecolare presso la Fondazione Niccolò Cusano – Via Don Carlo Gnocchi 3
Tipologia contrattuale: Tempo determinato/indeterminato – Full time/Part time/A chiamata.

Per candidarsi inviare Curriculum Vitae, firmato con dichiarazione di “Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento UE2016/679 (cd GDPR)” a placement@unicusano.it. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.

CHIEDI INFORMAZIONI